Linked Message Pro - Cerca in tutti i tuoi messaggi
Ora puoi cercare tutti i tuoi messaggi utilizzando Linked Message Pro. Per farlo, basta digitare una parola chiave nella casella di ricerca sulla tua pagina del profilo. Potrai vedere tutti i tuoi messaggi che corrispondono a quella parola chiave. Se vuoi, puoi filtrarli per le conversazioni che hai avuto con l'utente che stai cercando.
Con Linked Message Pro, puoi organizzare i tuoi messaggi in due modi diversi. Puoi creare una cartella per tenere tutte le conversazioni su quel particolare argomento in un unico posto. Puoi anche creare un tag per fare la stessa cosa ma questa volta, per un utente specifico.
Se desideri discutere qualcosa che è in uno dei tuoi messaggi con la persona, puoi anche creare un campo personalizzato. Il nome del campo e il suo valore verranno visualizzati accanto al messaggio. Puoi anche aggiungere questo campo personalizzato a una qualsiasi delle conversazioni che hai con quella persona.
Puoi creare un segnalibro per tutti i messaggi che ti interessano e puoi aggiungere quel segnalibro al tuo profilo. Puoi anche cercare attraverso i tuoi messaggi e creare una cartella dei messaggi che ti interessano.
[Perché Linked Message Pro?]
Perché utilizzare Linked Message Pro?
Se sei un utente attivo di LinkedIn, devi sapere che LinkedIn ha una rigorosa politica sulla privacy. Ciò significa che devi seguire determinate regole per utilizzare il servizio. Una delle regole stabilisce che non sei autorizzato a condividere nulla che non ti senti a tuo agio a condividere con il pubblico.